Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 60 mal aufgerufen
 Diskussionen
caicai2017 Offline

Abban

Beiträge: 148

19.11.2019 03:06
nti con bitte del su Antworten

è stato quasi un decennio fa quando Mike Trout era seduto in una stanza presso il quartier generale mondiale della Nike e ha posto domande agli sviluppatori Nike sulla creazione del suo primo Nike Air Max 270 Womens tacchettone. L'esperienza è stata molto interessante per Trout, e si è avvicinato con l'umiltà deferente per cui la superstar è nota: come è stato un onore avere una scarpa firmata in primo luogo, come non voleva oltrepassare i confini Nike Air Max 90 Womensnel suo feedback. Ma c'era di più nell'approccio riservato dell'umile superstar oltre alla timidezza, creando una motivazione chiave per la sua nuova tacchetta, la Nike Force Zoom Trout 6.
"Ho tenuto il mio feedback per quei primi incontri, Adidas Ultra Boost Damen ma era più perché non sapevo che Nike potesse apportare i più piccoli cambiamenti in base a ciò che volevo", afferma Trout. "Se ci fosse una cucitura sulla bitta che non mi piaceva, potrei cambiarla, o se ci fosse una caratteristica di una bitta passata che volevo inserire, avrei potuto farlo. Guardando indietro, avrei dovuto essere più voce dal primo giorno. "La tacchetta Nike Air Force 1 Mujer ha due aggiornamenti della Nike Force Zoom Trout 5 che attingono da alcune delle sagome preferite di Trout da bambino. Uno è un cinturino mediano che ricorda le prime tacchette Nike Baseball Huarache. L'altro è un puntale Adidas Superstar Womens pronunciato disegnata dalla Nike Air Max Diamond Elite. (è la seconda volta che la funzione è apparsa su una bitta di trota - la Nike Force Zoom Trout 4 aveva un puntale simile che era combinato con una piastra dal design computazionale.Nike Air Max 90 Mujer ) Trout ha chiesto personalmente sia la cinghia che il puntale da aggiungere alla Trout 6.Comfort "Inizia non appena lo indossi. Devi essere in grado di giocare e non preoccuparti che i tuoi piedi ti disturbino."
Peso "Ovviamente non puoi avere i piedi pesanti là fuori durante il gioco. La velocità lineare è una parte fondamentale del gioco. "
Flair “Sembra buono? Sono grande Nike Air VaporMax Damen nel sentirmi fiducioso in un certo aspetto. "
Durabilità “Una bitta confortevole deve durare. Non puoi avere una bitta dopo averlo indossato per una settimana ".
Dettagli personali “Ci sono dettagli su una bitta che le persone Nike Air Max 95 Womens potrebbero non vedere sulla fotocamera, ma sono incredibilmente personali per me, come il prefisso della mia città natale. Un grande componente per me è quando puoi presentare una bitta a qualcuno e costruire una storia attorno ad Nike Air Max 90 Femme Bleu essa. ”Per Trout, quei collegamenti con bitte del suo passato trasmettono una relazione speciale con la sua attrezzatura da bambino, ma anche una più ampia consapevolezza di la sua giovane base di fan. La sua benevolenza nei confronti dei bambini è ben nota, dando guanti, maglie, pipistrelli, persino corse a casa ai fan. Apprezza il potere quasi magico che l'attrezzatura ha su un Nike Air Max 90 Damen Rosa giovane giocatore, lo stesso potere che aveva su di lui. Voleva progettare una bitta a cui ogni bambino sarebbe stato ispirato, ma doveva anche essere uno strumento per il tuo gioco, non il portavoce che urla per te.
"I bambini Nike Internationalist Femme hanno una relazione unica con le loro attrezzature", afferma Trout. “Ovviamente, pensi ai ragazzini che indosseranno questa bitta e li faranno apparire belli e, cosa più importante, farli stare bene. La Nike mi permette di cambiare Nike Air Max 270 Mujer ciò che voglio e, così facendo, posso creare una bitta che si spera che i giovani giocatori siano entusiasti di indossare ”.
Questo è il motivo per cui l'uomo che potrebbe diventare il più grande di baseball di sempre non si morde più il labbro nel progettare la sua bitta caratteristica. Ha ancora alcune cose da dire.
La Nike Force Zoom Trout 6 uscirà il 5 luglio su nike.com e presso rivenditori selezionati

 Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz