Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 60 mal aufgerufen
 Diskussionen
caicai2017 Offline

Abban

Beiträge: 148

28.11.2019 08:42
vo lato della Converse Pro Le Antworten

La scarpa remixa il Triple Black High in un'ode a Los Angeles, celebrando coloro che coltivano la comunità attraverso la creatività. Ispirata da colori, design tipografico familiare e manifesti iconici intonacati in città, la collezione di Halsey è una storia visiva e tangibile di South Central LA. L'etichetta della lingua della scarpa è intrecciata con il testo a blocchi fedele ai manifesti visti in tutta la città per decenni, la sua soletta ha un collage di Nike Internationalist Womens vetrine di South LA e presenta doppie con serigrafia con lettere scritte a mano in caratteri Nike Air Max 90 Mujer Rosa simili al progetto Geroglifico di Halsey Crenshaw Project - un pubblico installazione di sculture geroglifiche che consentono alle comunità di Los Angeles Nike Air Max 270 Mujer centro-meridionale di creare le proprie storie.
"Tutti dovremmo muoverci, creare e agire con la presunzione dell'amore nei nostri cuori", afferma Halsey. “L'amore significa famiglia. Significa i miei amici. Significa la mia ragazza. Quando lavoro e quando costruisco penso a chi posso coinvolgere in modo che i progetti siano incentrati sull'amore dall'inizio alla fine. ”2019 - Il barbiere di Drew Henderson, No Cuts No Glory, è rappresentativo dei luoghi di incontro de facto di Chicago. All'interno del barbiere vengono discussi sport, politica e altro. Vengono fatti i preparativi per le Adidas NMD Femme celebrazioni. E, soprattutto, i legami sono forgiati in tutta la comunità.
Henderson e il suo negozio sono anche fonte d'ispirazione per l'ultimo Air Force 1 specifico per Chicago, l'AF-1 ALL FOR 1 - CHICAGO. La scarpa incorpora una serie di elementi grafici Nike Air Force 1 Donne e materiali che celebrano il barbiere, da una linguetta appositamente creata che transita lo skyline di Chicago nella sagoma di un pettine, a aglet basate sui tradizionali Adidas Superstar Damen bastoncini da barbiere (ma con un tocco di bandiera di Chicago aggiunto). Sul tallone, una linguetta a pelo di cavallo ricorda i tagli di capelli quotidiani nel negozio, mentre una grafica interna di due mani celebra lo sciocco.
"" Significa molto per me essere coinvolto nella produzione di una scarpa che rappresenta alcune delle cose più importanti della mia vita: Chicago, il barbiere e la comunità. è un Nike Air Max 270 Mujer onore accendere i riflettori sulla città, l'industria e la comunità che mi ha reso ciò che sono e mi motiva ogni giorno. Lo condivido con tutti loro ”, afferma Henderson.2019 - La fine dell'anno segna la stagione di Ekiden, evidenziata da migliaia di scuole superiori, Nike Internationalist Mujer università e team professionisti in competizione relè di corse su strada intranazionali: l'evento sportivo annuale più visto del paese inizia ad ottobre e dura per Nike Air Huarache Mujer tutto il nuovo anno. L'enorme fandom dell'evento funge da ispirazione colorway per Ekiden Zoom Pack, con cinque membri della famiglia Zoom.
Le colorazioni sono state tratte dalle alzavola in scala dei treni proiettili giapponesi, mettendo in evidenza una nazione in movimento durante gli scambi di staffette della gara e seguendo il suo percorso verso il principale evento sportivo di questa estate nel 2020.
Ekiden Zoom Pack uscirà il 3 dicembre in Giappone e il 2 gennaio a livello globale.2019 - Converse ha stretto una collaborazione con PLEASURES, un marchio con sede a Los Angeles noto per la grafica irriverente, per introdurre un nuovo lato della Converse Pro Leather. Nike Air Max 270 Donne La collezione enfatizza la silhouette come veicolo per la stampa, con grafica in bianco e nero protetta da uno strato esterno trasparente. Usando Tyvek come strato Adidas Ultra Boost Damen di base, la grafica ha un'estetica increspata che si consuma nel tempo, quindi ogni silhouette ha il suo look unico e spezzato.

 Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz